Quando ti inarchi stai già guardando il cielo, quando ti apri sei già tutt’uno con il cielo. Non reagire a chi ti vuole fermare ma ascolta il tuo cuore e prosegui. Chi ti dice che sbagli ti parla di sé. Chi ti dice che non puoi ti sta raccontando i suoi di limiti e mai i tuoi. Chi ti dice che non è giusto si è piegato al senso di vivere dei più e non ha trovato ancora il proprio. Chi ti dice che gli uomini e le donne sono tutti uguali e che l’amore è impossibile, ti sta mostrando il suo cuore imprigionato che non riesce né più a liberare, né più a far vibrare. Ecco chi ti limita in realtà, ti sta chiedendo aiuto portandoti in dono giudizio, questo può, questo sa. No, non ti sta dicendo nulla sul tuo di cuore. Il tuo compito non è quindi quello di credergli e di adeguarti, di interromperti e di limitarti, il tuo compito non è neppure quello di giudicarne limiti e paure, il tuo compito è quello di ribellarti a ciò che è comune, con la forza bizzarra del più grande dei visionari, con la forza di chi è capace di non soccombere a chi fa persino squadra con altri per zittire. Non è cattiveria la loro, è solo funzione che serve a te per trovare la più giusta spinta. Non tentare di far cambiare idea a nessuno ma mostra loro come ricredersi e come credersi. Il tuo compito dopo aver mostrato con orgoglio ogni oblio e aver teso ogni orecchio pur di ascoltare, è quello di risvegliarti a te, alla tua capacità, al tuo ardire e un giorno di ridar speranza. Hai mostrato ogni caduta, ora mostra quanto sia solo occasione e pretesto per rialzarti, così come ogni frana e ogni rovina, sono solo universo che sa riallinearsi ad un miscredente se stesso. Ecco cosa ti accade. È risveglio, è momento, il tuo. Non sei strano, non sei stupido, non sei sbagliato, sei un eletto e gli eletti “ribellandosi” alle convinzioni del mondo dopo esser stati dal mondo feriti e attaccati, il mondo possono e devono aiutarlo. Ora riporta le tue mani sul cuore mentre ripeti a te stesso: “grazie per essere tu il più folle e incredibile dei visionari” e grazie anche da parte mia, grazie per esserti assunto l’onere dell’unicitá , pur di saper essere in cammino. Tiziana
Kada se pridignete vec
gledate u nebo, kada otvorite um vi ste jedno sa nebom. Ne reagujte na one koji žele da vas zaustave, već slušajte svoje srce i nastavite dalje. Ko god vam kaže da grešite, govori vam o sebi.
Ko god vam kaže da ne možete, govori vam o svojim granicama, a nikada o vašim.
Ko vam kaže da nije u redu, popustio smisao da živi i nije našao svoje mogućnosti i granice.
Ko god da vam kaže da su muškarci i žene iisti i da je ljubav nemoguća, pokazuje vam svoje zatočeno srce koje više ne može osloboditi ili naterati da zaigra i zavoli. To su osobe koje te ograničavaju u stvarnosti, tražići od tebe pomoć, donoseći ti kao poklon svoj sud, ovo može, ovo on zna..
Ne, on ti ne govori ništa o tvom srcu.
Vaš zadatak je, dakle, da ne verujete u njega/njih i da se prilagođavate, da ne prekidate i ograničavate sebe, vaš zadatak nije čak ni da sudite o granicama i strahovima, vaš zadatak je da se pobunite protiv onoga što je uobičajeno, bizarnom snagom većom od vizionara, snagom onih koji su sposobni da ne podlegnu onima koji se čak i udružuju sa drugima da bi ćutali. To nije loše, to je funkcija koju treba da nađete to je pravi pritisak.
Ne pokušavajte da promenite nečije mišljenje, već mu pokažite kako da ne promeni svoje mišljenje i kako da veruje sebi. Vaš zadatak nakon što ste ponosno pokazali da znate zaboravati,oprostiti, napregnuli svoje uvo da sluša.Morate da probudite u vama, u vaše mogućnosti, u vašu hrabrost i jednog dana će vam se vratite nada. Pokazali ste pad, sada pokazuje koliki je povod i izgovor da se ponovo ustanete, kao i svako klizište i svaka ruševina, samo su univerzum koji ume da se prilagodi samom neverniku. Evo šta vam se dešava.
Buđenje je, vreme je, tvoje.. Niste čudni, niste glupi, niste u krivu, vi ste izabrani i "pobunivši se" protiv verovanja sveta da nakon što ste povređeni i napadnuti od sveta, svet može i mora da vam pomogne. Sada vratite ruke svom srcu dok ponavljate u sebi: „hvala što si najluđi i najneverovatniji vizionar“ .
Hvala vam i od mene, hvala vam što ste preuzeli teret jedinstvenosti, samo da biste mogli da budete na putu .
Tiziana.
Tekst ljubavnog trenera Tiziane Cerra love trainer. Prevod
Hana Stojkovic
Comments